Azienda

Negozio

La nostra azienda nasce nel 1950 da un’intuizione del fondatore Luciano Pimpinella e da allora si impegna con costanza e dedizione nella commercializzazione di arredamenti per negozi, macchinari, mobili, attrezzature e articoli tecnici professionali per il commercio e la ristorazione.

Questa dedizione viene premiata, nel 1971, con il premio “Qualità e Cortesia 1971” risultando, a seguito dell’indagine di mercato effettuata in collaborazione con la stampa quotidiana, la preferita nella categoria Arredamenti Negozi.

Nel 1990 capacità ed esperienza vengono tramandate al figlio Gianpiero, attuale titolare dell’azienda, per continuare la tradizione e crescere ed evolversi per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente.

Con l’ingresso della terza generazione, rappresentata dal primogenito Luciano, sono stati raggiunti ulteriori traguardi quali la certificazione ISO 9001:2008 e l’accreditamento come Laboratorio Metrologico per la verifica periodica delle bilance, di cui è il responsabile.

La dinamicità e la consolidata esperienza di oltre sessant’anni, coadiuvata con la collaborazione delle migliori aziende del settore, ci permettono di progettare e realizzare arredamenti per ambienti pubblici che coniugano: funzionalità, tecnologia e design innovativo.

L’affidabilità dei prodotti da noi commercializzati è ulteriormente garantita da un servizio di assistenza post-vendita capillare ed efficiente, in grado di soddisfare le richieste con puntualità e precisione.